Quindicesimo Evento (1)

 

L’Istituto Regionale Vini e Oli di Sicilia, in collaborazione con il Rotary Club di Mussomeli (CL), ha organizzato una giornata dedicata alla presentazione dei vini sperimentali realizzati nell’ambito del progetto INOVENO.

Il Rotary International, è una organizzazione umanitaria sorta agli inizi del novecento negli Stati Uniti, ed ha ormai sedi radicate in tutto il mondo.

Servire al di sopra di ogni interesse personale”, è il motto ufficiale del Rotary. Secondo lo statuto del Rotary, gli obiettivi cui tutti i Rotariani devono tendere sono:

  • lo sviluppo di rapporti interpersonali intesi come opportunità di servizio;

  • elevati principi morali nello svolgimento delle attività professionali e nei rapporti di lavoro; il riconoscimento dell'importanza e del valore di tutte le attività utili; il significato dell'occupazione di ogni Rotariano come opportunità di servire la società;

  • l'applicazione dell'ideale rotariano in ambito personale, professionale e sociale;

  • la comprensione, la buona volontà e la pace tra i popoli mediante una rete internazionale di professionisti e imprenditori di entrambi i sessi, accomunati dall'ideale del servire.



Nel corso della mattinata, verranno offerti in degustazione due bianchi e due rossi realizzati nel 2012 con uve Catarratto e Nero d’Avola rispettivamente dalle Cantine Patria e Colomba Bianca partners del progetto.

L’appuntamento è fissato per Domenica 09 Giugno 2013 alle ore 10.30, presso il Ristorante “Al Castello”, via del Castello n. 81 Mussomeli (CL).

 

 

 

Venerdì, 14 Giugno 2013 00:48

Quindicesimo Evento - Mussomeli

Written by

Informazioni aggiuntive